Virtuemart no ma il componente addon che hai citato sì, ma se invece ho capito male precisa meglio.
Non ho citato nessun componente addon. Ho semplicemente detto che ho bisogno di effettuare l'override del controller inventory, ovvero il file administrator/components/com_virtuemart/controllers/inventory.php che è parte integrante di VirtueMart.
Ho provato a copiare il file sopra citato in administrator/templates/bluestork/code/com_virtuemart/controllers/inventory.php e ad installare il plugin linkato nella documentazione, ma senza successo.
Uso Joomla 2.5.11 ed abilitando il plugin e cercando di accedere alla pagina di amministrazione ottengo i seguenti errori:
Notice: Undefined variable: path in /var/www/sito/plugins/system/mvcoverride/module/helper.php on line 65
Notice: Undefined variable: path in /var/www/sito/plugins/system/mvcoverride/module/helper.php on line 67
Notice: Undefined property: WApplication_joomla16::$input in /var/www/sito/plugins/system/mvcoverride/module/helper.php on line 102
Fatal error: Call to a member function getBool() on a non-object in /var/www/sito/plugins/system/mvcoverride/module/helper.php on line 102
Volevo quindi sapere se la documentazione è attendibile ed aggiornata e se esiste un plugin ufficiale per l'override, dato che quello linkato non funziona.
Grazie, ciao.