Back to top

Autore Topic: Memory_Limit - come faccio a stabilire se la memoria è sufficiente......  (Letto 1116 volte)

Offline louis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, utilizzo il componente SEBLOD e quasi sempre, quando uso il plugin che mi permette di ricercare all'interno degli articoli prodotti, mi tira fuori il seguente errore: "Oops! Try to close the page & re-open it properly."  Chiaramente anche se apro o riapro il prodotto, che mi permette di creare o modificare una pagina di ricerca, l'errore rimane.  Tramite il sito ufficiale SEBLOD ho saputo che potrebbe essere un problema di "Memory_Limit", ossia memoria insufficiente. A questo punto, avendo a disposizione 48 mb, mi chiedo come faccio a capire, quando lavoro con l'applicativo, la memoria che uso ? Vorrei evitare di spendere altri soldi aumentando la "Memory_Limit" senza risolvere lo stesso il problema. Grazie per i consigli. Saluti, Louis

mau_develop

• Visitatore
ma è una segnalazione di Joomla o del server?

... e se è del server non può essere così semplicemente...magari dice altro.
e comunque il tuo server ha un file di log dove vengono conservati gli errori.

Ovviamente se il server è in hosting devi risolvere il problema col tuo provider

Offline louis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie M_W_C, la segnalazione di errore avviene quando carico dall'applicativo SEBLOD una opzione di menù che non mi permette di utilizzare appieno il plugin ad esso collegato. Quindi, mentre lavoro sul plugin mi da l'errore. L'amministratore del componente SEBLOD mi ha suggerito di aumentare la "Memory_Limit". Il provider mi ha comunicato che per aumentare la Memory_Limit debbo passare a un piano hosting superiore. E' chiaro che prima di farlo, considerato i costi, desidero verificare che sia un problema di memoria, e posso farlo se capisco come verificare la memoria occupata dal programma in esecuzione. Se qualcuno ha  qualche suggerimento su come fare sarò lieto di leggerlo. Saluti e grazie ancora, Louis

Web Design Bolzano Kreatif