Back to top

Autore Topic: Componente RW CARDS  (Letto 2126 volte)

Offline Chiantese

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente RW CARDS
« il: 15 Dic 2005, 23:21:53 »
Ragazzi ho installato il componente RW Cards sul mio mambo.
tutto ok...se non fosse che quando vado a richiamare la pagina relativa dal menù mi da questo tipo di problema...da cosa dipende?

Warning: getpagedata(./components/com_rwcards/language/italian.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.teatrourgente.it/htdocs/components/com_rwcards/Pager/Common.php on line 374

Warning: getpagedata(): Failed opening './components/com_rwcards/language/italian.php' for inclusion (include_path='./:/usr/local/web/php/lib/pear') in /home/mhd-01/www.teatrourgente.it/htdocs/components/com_rwcards/Pager/Common.php on line 374

Sapete aiutarmi???

grazie

Offline wolfabrizio

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
Re: Componente RW CARDS
« Risposta #1 il: 15 Dic 2005, 23:36:19 »
Non mi vorrei sbagliare  ::) , ma sembra che manchi al componente il file della lingua italiana, è così  ??? ??? ???

Ciauz!  :)

Wolfab
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli." Thomas Jefferson

Offline Chiantese

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Dic 2005, 15:01:48 »
Credo anche io.
Ma è un programma che non ha un file di lingua italiana...è in inglese (o tedesco, o spagnolo...etc...etc...ma non italiano) devvo aggiungere forse qualcosa in qualche script?

Offline wolfabrizio

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Dic 2005, 19:59:30 »
Innanzitutto vedi se c'è un file di linguaggio, ad es. english.php, tra i files dell'istallazione del componente.
Se non c'è... mi sa che devi tradurre tutte le parti testuali all'interno dei files, ma non credo.
Se invece c'è il file di linguaggio vedi se all'interno dei files trovi anche il codice quì sotto:

Codice: [Seleziona]
# Get the right language if it exists
    if (file_exists($mosConfig_absolute_path.'/components/[i][componente][/i]/languages/'.$mosConfig_lang.'.php')) {
require_once($mosConfig_absolute_path.'/components/[i][componente][/i]/languages/'.$mosConfig_lang.'.php');
    }
else {
require_once($mosConfig_absolute_path.'/components/[i][componente][/i]/languages/[i][file di lingua][/i].php');
    }

--Se quest'utimo non c'è traduci il file di linguaggio nella parte delle definizioni in lingua e salvalo con lo stesso nome.Se invece ti vuoi divertire usa il codice sopra al posto della chiamata del file della lingua e fai come quì sotto.
--Se la chiamata condizionale sopra invece è presente traduci sempre ma salva il file come italian.php nella stessa cartella del file originale e il gioco è fatto.

Buon divertimento e cieli sereni!

Wolfab
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli." Thomas Jefferson

Web Design Bolzano Kreatif