Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema trasferimento sito 2.5 da locale a remoto  (Letto 1225 volte)

Offline tizipinci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,
sto effettuando il trasferimento di un sito joomla 2.5 da locale a remoto, si vede bene la homepage e le pagine delle voci principali di menù, ma se cerco di aprire una sottovoce del menù principale mi da errore "404 - Categoria non trovata".
Ho letto in questo forum che è capitata una cosa simile anche ad altri, e che hanno risolto disabilitando le impostazioni S.E.O. che si trovano nel pannello amministrativo-sito-configurazione globale. Ci ho provato anche io, ma se seleziono "No" alla voce "Attiva URL SEF" e clicco sul bottone "salva", mi si blocca il pannello amministrativo e non salva l'impostazione desiderata. Le altre impostazioni del S.E.O sono disattivate.
Inoltre, se rinomino il file htaccess.txt in .htaccess, mi compare l'errore "Internal server error" e non si vede neanche più la homepage.
Potreste consigliarmi come procedere?
Grazie e mille
« Ultima modifica: 07 Feb 2014, 09:54:19 da tizipinci »

Offline tizipinci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema trasferimento sito 2.5 da locale a remoto
« Risposta #1 il: 06 Feb 2014, 22:50:45 »
Sono riuscita finalmente a risolvere!! ho impostato la versione di php su **** alla 5.4 (prima era la 5.2) e sono riuscita a disattivare la modalità SEF nelle impostazioni SEO dal pannello di controllo.

edit: rimosso riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 06 Feb 2014, 22:54:37 da tomtomeight »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema trasferimento sito 2.5 da locale a remoto
« Risposta #2 il: 07 Feb 2014, 00:28:26 »
perfetto. Puoi mettere il RISOLTO modificando il titolo del primo post.

Alla prossima.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif