Back to top

Autore Topic: Estensione per far scorrere titoli articoli  (Letto 1024 volte)

Offline Jommy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Estensione per far scorrere titoli articoli
« il: 11 Feb 2014, 11:54:03 »
Buongiorno a tutti,
Sono novello di Joomla e di forum in quanto mi sono appena iscritto

Ho scelto Joomla 2.5 per realizzare un semplice sito, tanto per cominciare
Sto cercando una estensione che mi consenta di far scorrere i titoli degli articoli di una certa categoria in ordine crescente senza aggiungere immagini o altro (solo titolo e,se possibile anche la data di pubblicazione)
Dopo varie ricerche ne ho trovato uno che farebbe al caso mio (Article title slider) ma non funziona ne su 2.5 ne su 3.1

Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio su un componente equivalente (free....) ?

Altra domanda da novello - considerando che me la cavo bene con la programmazione C# ma non so nulla di php, secondo voi è sensato (e si può fare)  prendere un componente che fa più o meno quello che mi serve e poi modificarlo ?

Grazie a tutti
Ciao

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re:Estensione per far scorrere titoli articoli
« Risposta #1 il: 11 Feb 2014, 14:26:54 »
Ciao, hai già dato un'occhiata nella JED impostando come campo di ricerca "title"?
Io ne ho trovate un paio carine...

Citazione
Altra domanda da novello - considerando che me la cavo bene con la programmazione C# ma non so nulla di php, secondo voi è sensato (e si può fare)  prendere un componente che fa più o meno quello che mi serve e poi modificarlo ?

per quest'ultima domanda, ti consiglio (per evitare post doppi), di creare un nuovo topic
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Web Design Bolzano Kreatif