Back to top

Autore Topic: Phoca Guestbook versione 2.0.7 - Non si vedono i messaggi  (Letto 1099 volte)

Offline Zunflaz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gentili tutti,

nel mio sito web (realtivo ad una persona famosa) ho dedicato una sezione ai messaggi da lasciare al protagonista del sito.
Per farlo ho installato il componente PHOCA GUESTBOOK.

Dopo averlo installato e settato, se entro nella sezione messaggi da menu, vedo il form da compilare per inviare il messaggio e basta. Non ho l'opportunità di vedere tutta la lista dei messaggi postati dagli altri utenti.

Nonostante le guide e le wiki online di Phoca Gallery, non sono riuscito a trovare niente di utile.

Quello che vorrei è: 1 - visualizzare i messaggi degli altri utenti come prima cosa 2 - inserire un pulsante con scritto "SCRIVI UN MESSAGGIO" per essere reindirizzati nel form

Offline Zunflaz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Phoca Guestbook versione 2.0.7 - Non si vedono i messaggi
« Risposta #1 il: 08 Feb 2014, 19:24:39 »
Penso di avere un conflitto nei Javascript

Leggendo questa guida http://www.phoca.cz/documents/16-joomla/704-javascript-conflicts ho trovato informazioni su questo problema, ma non riesco a capire quale modulo o estensione disinstallare per utilizzare correttamente Phoca Guestbook

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Phoca Guestbook versione 2.0.7 - Non si vedono i messaggi
« Risposta #2 il: 08 Feb 2014, 20:29:12 »
installa jqueryeasy, attiva il plug in e imposta su usa jquery nelle opzioni.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif