Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modulo bootstrap_accordion_menu non legge i file di lingua  (Letto 928 volte)

Offline monmarzia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho installato il modulo bootstrap_accordion_menu su un sito joomla 3.2 che ho in lavorazione, con un template che sto sviluppando. Nel backend, il modulo non riconosce il file .ini della lingua, o almeno credo che sia questo il problema, in quanto le diciture che andrebbero tradotte non vengono sostituite con le stringhe relative. Ad esempio, nell'elenco dei moduli, il modulo è indicato con "MOD_BOOTSTRAP_ACCORDION_MENU_TITLE" invece che col rispettivo titolo.
Ho già utilizzato il modulo in un altro sito in lavorazione e non ho avuto questo problema.
Ho provato a eliminare/reinstallare il modulo, controllato se sono presenti i files di lingua e sembra tutto ok... Grazie in anticipo per l'aiuto!
       Monica
« Ultima modifica: 06 Feb 2014, 17:59:29 da monmarzia »
monmarzia :-)

Offline monmarzia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo bootstrap_accordion_menu non legge i file di lingua
« Risposta #1 il: 06 Feb 2014, 17:58:54 »
Ho risolto: si tratta di un problema di corretta configurazione del modulo. Installando il modulo, viene creata automaticamente un'istanza con il problema di lingua che ho descritto sopra. Il menu va invece creato nella sezione menu, gli va assegnato un modulo
monmarzia :-)

Web Design Bolzano Kreatif