Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Contentmap ed errore "No input file specified"  (Letto 2174 volte)

Offline principessa77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti.
Ho installato l'estensione Contentmap, ed ora qualsiasi link del sito www.inbellatorfrusino.it mi restituisce l'errore"No input file specified"

Premesse:
1) ho l'hosting unix su Xxxxx
2) sia con il php.ini impostato con la configurazione "default", sia con quella "ottimizzata per Joomla", restituisce lo stesso errore
3) avevo già rinominato il file in .htaccess (commentando la riga # Options +FollowSymLinks)

Ora ho disinstallato l'estensione Contentmap (che voglio utilizzare comunque) e pulito la cache ...
qualcuno ha idee per risolvere il problema?

Grazie mille :)
« Ultima modifica: 07 Feb 2014, 09:23:48 da principessa77 »

adottauncane

• Visitatore
Re:Contentmap ed errore "No input file specified"
« Risposta #1 il: 05 Feb 2014, 12:21:28 »
Ciao principessa77,
disattiva tutti i SEO e vedi se va anche con Contentmap, magari rinominado il file .htaccess in modo che non funzioni. Se li riattivi, riattivali tutti ma solo se hai il file .htaccess nuovamente attivo.

Offline principessa77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2014, 12:36:15 »
Grazie mille, è bastato mettere "NO" ad "Attiva URL SEF " ed ora funziona tutto.

Questo significa che non posso ottimizzare gli URL se uso ContentMap ?!
« Ultima modifica: 05 Feb 2014, 12:50:06 da principessa77 »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 05 Feb 2014, 14:53:45 »
Non lo so, non lo mai usato, però nella loro demo mi sembra che funzionino... Se riprovi con il file .htaccess attivo metti tutti Sì nei SEO.

Offline principessa77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Feb 2014, 09:23:16 »
Grazie!Ora funziona tutto, bisogna attivare TUTTI i SEO (io attivavo solo il primo)

Web Design Bolzano Kreatif