Back to top

Autore Topic: Xmap non vede le categorie delle mie Sitemap  (Letto 2075 volte)

Offline pieromorelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Xmap non vede le categorie delle mie Sitemap
« il: 05 Feb 2014, 11:44:12 »
Buongiorno, ho un problema con le Sitemap del sito (generate con Xmap, l'url sito è http://luxuryitalian.com/ ) perché non riconoscono le Categorie e quindi tutte le voci vengono collegate al menu HOME, oltre che duplicarmene alcune (Azienda, Servizi, Contatti, Home, Collezioni) che sono tutte voci di menu. Ogni singolo articolo è collegato alla sua categoria, ogni categoria al menu, ogni lingua è totalmente legata a se stessa e non alle altre, unici punti in comune sono i moduli che ho inserito per gli slideshows delle immagini. C'è soluzione? Grazie. Piero

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Xmap non vede le categorie delle mie Sitemap
« Risposta #1 il: 05 Feb 2014, 12:08:23 »
strano, non è che per caso le hai escluse te dai settaggi del componente?!
@LocoLuketto

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2014, 12:10:34 »
i plugin li hai attivati? soprattutto xmap content plugin e il mosets tree plugin?

Offline pieromorelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Feb 2014, 12:37:27 »
luketto: ho ricontrollato per precauzione, ma nei Settings di Base l'espansione delle categorie è su 'Always', quindi non credo di aver sbagliato. Ho provato anche a 'giocare un po' coi Settings di Base ieri, ma il risultato non è mai cambiato.
ilvanni: tutti attivi i plugin, lasciati coi settaggi di default.

Per dirla tutta ieri ho anche disinstallato e reinstallato Xmap. Lavoro inutile. Risultato identico.
« Ultima modifica: 05 Feb 2014, 12:39:19 da pieromorelli »

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Feb 2014, 12:54:59 »
mumble, non è che per caso hai escluso le categorie dalle impostazione delle categorie stesse? mi pare che ora ci sia questa possibilità.
@LocoLuketto

Offline pieromorelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Feb 2014, 13:43:02 »
mumble, non è che per caso hai escluso le categorie dalle impostazione delle categorie stesse? mi pare che ora ci sia questa possibilità.

Sinceramente non ho capito nemmeno la domanda. Mi spieghi por favor come verificare questa possibilità? Ti ricordo che il sito è stato costruito su Joomla versione 2.5.11
« Ultima modifica: 05 Feb 2014, 13:44:40 da pieromorelli »

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Feb 2014, 14:04:20 »
mi pare, sottolineo pare, che nella gestione delle categorie, fra le varie opzioni ci sia la possibilità di escludere le stesse da xmap quando questo viene installato.
@LocoLuketto

Offline pieromorelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Feb 2014, 14:48:57 »
mi pare, sottolineo pare, che nella gestione delle categorie, fra le varie opzioni ci sia la possibilità di escludere le stesse da xmap quando questo viene installato.

Non l'ho trovato, da nessuna parte... chedueballe....  :-[
Altro dubbio che mi è ora passato per il capo: non è che devo installare anche il secondo pacchetto dalla pagina di download di Xmap?

http://www.jooxmap.com/downloads.html
Xmap component Version:2.3.4

Ho letto cosa contiene, da quel che ho capito è la versione scarnificata del pacchetto Full, quindi credo sia giusto fregarsene...

Web Design Bolzano Kreatif