Back to top

Autore Topic: Non accede al pannello amministrativo in remoto  (Letto 1890 volte)

Offline pcfree1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non accede al pannello amministrativo in remoto
« il: 11 Feb 2014, 19:15:40 »
Ciao a tutti, ieri sera ho asportato il mio sito da locale a remoto e tutto funzionanava.

Come messaggio di errore all'autenticazione ho questo:

Username and password do not match or you do not have an account yet.

Il sito è tutt'ora online solamente che oggi non riesco ad accedere al pannello amministrativo in remoto. Ho configurato il file configuration.php ma non so se ci sia qualche errore. Comunque ieri sera riuscivo ad accedere al pannello di controllo immettendo admin e la password fornitami. I dati per l'accesso sono sicuro che siano quelli che inserisco perché ho l'email del provider. Ho letto vari post dove dicono di modificare il file plugin dal database remoto, ed impostare ad 1 il valore di autenticazione, ma nel mio database quel file non c'è, come posso risolvere? Come percorsi su configuration.php ho questi:
public $log_path = '/htdocs/web/logs';

public $tmp_path = '/htdocs/web/tmp';

sono quelli che erano presenti su joomla preinstallato e ho lasciato questi. Vanno bene?

Grazie per le risposte.
« Ultima modifica: 11 Feb 2014, 19:20:53 da pcfree1 »

Offline pcfree1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non accede al pannello amministrativo in remoto
« Risposta #1 il: 11 Feb 2014, 21:24:09 »
adesso invece mi resituisce come errore :
500 - An error has occurred.ho solo cambiato i percorsi di logs/temp.

Non credo comunque sia questione di logs e tmp perché tanto il percorso è quello, vado su filezilla e la cartella contenente il sito è l'htdocs che al suo interno ha private public e web. Il percorso quindi è htdocs/web/logs   e   htdocs/web/tmp. La cosa strana è che ieri sera mi accedeva ed oggi no. Cosa è cambiato da ieri sera ad oggi senza che io toccassi nulla?
« Ultima modifica: 11 Feb 2014, 21:46:08 da pcfree1 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2014, 22:22:21 »
Stai confondendo i dati di accesso pannello admin del provider coi dati di accesso amministrazione joomla, sono due cose diverse.

Offline pcfree1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Feb 2014, 11:14:19 »
Stai confondendo i dati di accesso pannello admin del provider coi dati di accesso amministrazione joomla, sono due cose diverse.

ok ma se fosse cosi' i dati amministrazione joomla me li devono dare loro e gli unici che ho sono, username: admin e la password. Io sto accedendo con questi, non con quelli del pannello di controllo del provider.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Feb 2014, 12:39:23 »
Citazione
ok ma se fosse cosi' i dati amministrazione joomla me li devono dare loro
Solo se ti hanno preinstallato il cms altrimenti li scegli tu inserendoli al momento della prima installazione.

Offline pcfree1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Feb 2014, 15:37:24 »
Sei un genio, hai ragione. Con i dati che usavo in locale mi entra, evidentemente la prima volta che sono entrato in remoto ho messo quelli del locale e li ha salvati. Io mettevo quelli di joomla preinstallato!!!.
Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif