Back to top

Autore Topic: [Risolto]Joomla con multicomponenti  (Letto 874 volte)

Offline ivanov

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]Joomla con multicomponenti
« il: 05 Feb 2014, 21:29:01 »
Salve ragazzi, spero che io non sia troppo fastidioso con le domande che faccio ma siccome sono nuovo e sto cominciando con poco da Joomla vorrei chiarire un po di cose.
Sto costruendo un sito per autosaloni con un componente chiamato JS-Autoz che mi dà la possibilità di aggiungere abbastanza venditori ''autosaloni'' in modo che possano pubblicare le loro auto nel sito, nello stesso momento mi è venuta l'idea di aggiungere un'altro componente chiamato VirtueMart con un'altra sezione dedicata agli auto ricambi per venditori autodemolizioni che possono pubblicare i loro ricambi nel mio sito in una pagina a loro dedicata che contiene un link per il loro sito. La mia domanda è: è possibile effettuare questa operazione?E' contro il regolamento di Joomla?
Vorrei sapere se è tutto in regola e se è possibile effettuare una cosa del genere. Accetto tutti i consigli e le critiche visto che siete molto preparati. Vi ringrazio in anticipo.
« Ultima modifica: 07 Feb 2014, 13:36:07 da ivanov »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Joomla con multicomponenti
« Risposta #1 il: 05 Feb 2014, 21:52:13 »
Perché dovrebbe essere contro qualche regolamento? Puoi tranquillamente utilizzare tutte le estensioni che ti servono senza particolari problemi se non il rispetto delle rispettive licenze e in assenza di eventuali conflitti. Quello che invece è difficile da ottenere è l'integrazione delle estensioni fra di loro se non previsto.

Offline ivanov

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Risolto]Joomla con multicomponenti
« Risposta #2 il: 07 Feb 2014, 13:36:56 »
Grazie per la risposta, volevo essere certo che io non faccia qualche errore.

Web Design Bolzano Kreatif