Back to top

Autore Topic: Componente acymailing - problema integrazione sito  (Letto 962 volte)

Offline Pinza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente acymailing - problema integrazione sito
« il: 06 Feb 2014, 09:29:58 »
ciao a tutti,

ho installato su un server locale questo componente e impostato tutto per l'invio potete vedere il risultato all'indirizzo:

http://159.213.90.44/newsletter

il problema è che avendo configurato tutto in locale il componente mi prende come indirizzo di ricezione quello locale e di conseguenza è possibile registrarsi ma non andare al link di conferma così come è possibile scaricare la newsletter ma se la visualizzano via web vanno all'indirizzo sbagliato.

vorrei invece che al posto dell'indirizzo locale ci fosse quell'indirizzo ip, ho spulciato dappertutto ma non sono riuscito a trovare l'opzione giusta...

spero che qualcuno possa darmi una mano, grazie!

Offline sasarella

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Componente acymailing - problema integrazione sito
« Risposta #1 il: 07 Feb 2014, 08:17:52 »
Fai la stessa operazione che hai fatto in locale.. Cioè reinstalla tutto e rifai da capo tutti i passaggi che in locale poi funzionava il tuo sistema! Io faccio sempre così quando non mi ritorna qualcosa  ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Componente acymailing - problema integrazione sito
« Risposta #2 il: 07 Feb 2014, 12:49:19 »
hai un installazione in locale di joomla che per l'invio di email è configurata bene?
cosa succede se crei un account a mano inserendo un indirizzo di posta [funzionante], questo nuovo utente riceve le credenziali?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif