Back to top

Autore Topic: Fatal error:ClassNotFound  (Letto 971 volte)

Offline Ery_87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fatal error:ClassNotFound
« il: 07 Feb 2014, 22:18:19 »
Ho installato nella mia versione di Joomla 2.5.x il componente Jea (Joomla estate agency), ieri ho eseguito un aggiornamento di joomla alla versione 2.5.4 ma appena cerco di accendere dal pannello amministrativo al componente Jea mi esce questo errore:

Fatal error: Class 'JControllerLegacy' not found in /web/htdocs/www.carlinoserviziimmobiliari.it/home/administrator/components/com_jea/jea.php on line 28

cosa posso fare per risolverlo??

Grazie Erika

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:Fatal error:ClassNotFound
« Risposta #1 il: 08 Feb 2014, 00:05:19 »
Ho installato nella mia versione di Joomla 2.5.x il componente Jea (Joomla estate agency), ieri ho eseguito un aggiornamento di joomla alla versione 2.5.4 ma appena cerco di accendere dal pannello amministrativo al componente Jea mi esce questo errore:

Fatal error: Class 'JControllerLegacy' not found in /web/htdocs/www.carlinoserviziimmobiliari.it/home/administrator/components/com_jea/jea.php on line 28

cosa posso fare per risolverlo??

Grazie Erika

Leggo in giro...che "The JControllerLegacy class was added in Joomla 2.5.6"....considera che siamo alla 2.5.18...
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline Ery_87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Fatal error:ClassNotFound
« Risposta #2 il: 08 Feb 2014, 08:00:13 »
Ma se quando io ho installato il componente joomla nn era ancora aggiornata e il componente funzionava correttamente dopo aggiornamento  il componente nn mi funzionava più. Con quel sms mi vuole dire che il componente è troppp vecchio?? Ma cmq mi sembra strano xkè ho scaricato la versione compatibile dalla 2.5.x  alla 3.0.

Ma nn posso far nulla direttamente su quel file modificando il codice?

Web Design Bolzano Kreatif