Back to top

Autore Topic: Problema caricamento immagini  (Letto 732 volte)

Offline Cotumic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema caricamento immagini
« il: 10 Feb 2014, 23:16:09 »
Carissimi,

dopo aver lasciato il sito del mio club che gestisco fermo per ben sei mesi, mi accorgo oggi di un problema assurdamente stupido ma problematico  :-\

Spiego meglio: dopo aver creato un nuovo articolo, caricavo la prima immagine nella quale indicavo l'url, modificavo le dimensioni e a quel punto il gioco era fatto. Mi bastava copiare l'immagine nello stesso articolo tante volte quante volevo e su ogni immagine andare semplicemente a cambiare la parte finale dell'url affinché si vedesse la foto che volevo (nel senso che cambiavo /images/etc etc/pinco1.jpg in /images/etc etc/pinco2.jpg)

Ora non posso più >:( o forse non ci riesco io.
A parte che entro in articolo, scrivo la prima riga, vado a capo un paio di volte con invio, inserisco l'immagine e quest'ultima va in testa e mi sposta il testo... ma soprattutto copio l'immagine, entro nell'immagine copiata per cambiare l'url e non ci sono i dati O_o'

Grazie anticipatamente a chi saprà aiutare un povero disgraziato  ;)

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re:Problema caricamento immagini
« Risposta #1 il: 11 Feb 2014, 09:00:42 »
Ciao, incuriosito ho provato ad editare un articolo e fare copia/incolla dell'immagine di intro.

Ti confermo che anche a me succede di perdere l'URL sui cloni ma non solo, dimensioni, immagini sostitutiva, allineamento, anche se l'immagine conserva tutte le caratteristiche dell'originale.

Non saprei se è un problema dell'editor standard, potresti provare se non l'hai già fatto con l'editor JCE.
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Web Design Bolzano Kreatif