Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Cancellazione clone  (Letto 1893 volte)

Offline merovingio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Cancellazione clone
« il: 12 Feb 2014, 08:40:30 »
Buongiorno. Vi segnalo un'anomalia successa ieri dopo l'utilizzo per mesi e senza alcun problema di albo.

In pratica al momento della pubblicazione l'albo ha generato e pubblicato due file identici con lo stesso numero (entrambi 51). Una cosa piuttosto strana. Cmq ho pensato di rimediare dal database cancellando entrambi gli atti gemelli da atto, log e allegati. Ho fatto un test per vedere se l'albo presentava nuovamente lo stesso problema, ma per fortuna ora sembra andare tutto bene. Ciononostante mi si è aperto una nuova problematica, ovvero, adesso il ccf_id fa un salto pari agli atti cancellati e alla prova. Come posso fare a far riprendere la numerazione da prima di questo punto?

Grazie per l'aiuto.
« Ultima modifica: 13 Feb 2014, 07:01:37 da merovingio »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Cancellazione clone
« Risposta #1 il: 12 Feb 2014, 21:51:43 »
usi phpmyadmin entri selezioni la tabella _chronoforms_atto_10 clicchi su "Operazioni" e nel campo Auto_increment inserisci il numero nel prossimo record da inserire.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline merovingio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cancellazione clone
« Risposta #2 il: 12 Feb 2014, 21:54:42 »
Ciao Valerio,

grazie per la cortese risposta. Credo di aver risolto con un alter table tabella auto_increment=numero (che poi dovrebbe essere l'equivalente del tuo suggerimento:)

Buona serata
« Ultima modifica: 12 Feb 2014, 21:57:16 da merovingio »

Web Design Bolzano Kreatif