Gestisco per conto di un cliente un sito joomla 2.5 di un'associazione che mette a disposizione dei propri iscritti alcuni articoli. L'iscrizione alla società è a pagamento, quindi è interesse invogliare l'utente che va sul sito ad iscriversi.
Ho quindi creato un'area riservata contenente articoli a cui possono accedere solo gli utenti registrati, che vengono abilitati tramite il backend di joomla direttamente dal cliente dopo aver controllato la ricevuta del pagamento dell'iscrizione.
Vorrei che in homepage, all'interno di un modulo, venissero visualizzate le prime righe dell'ultimo articolo inserito nell'area riservata (una sorta di "preview" e un bottone "leggi tutto l'articolo" che punti alla pagina di iscrizione al sito, se l'utente non è ancora registrato.
Come posso fare? Esiste un'estensione che faccia ciò? ho fatto delle ricerche a riguardo ma non ho trovato nulla.
Per ora ho creato un modulo in cui ho incollato le prime righe di un articolo, sotto le quali ho creato un bottone che punta alla pagina di iscrizione; ma il cliente vorrebbe che fosse un sistema automatico...
grazie