Back to top

Autore Topic: Problema Template joomla  (Letto 985 volte)

Offline misterpass

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Template joomla
« il: 15 Feb 2014, 10:16:06 »
buongiorno a tutti mi chiamo paolo e sto aprendo un sito e-comerce  ho installato sul mio dominio joomla 2.5.18 + virtuemart  ultima versione disponibile fino ad oggi tramite qualche consiglio riesco a mettere tutto insieme adesso mi manca il template ne guardo un paio free ma non mi piacciano allora decido di acquistarne uno lo acquisto e qui mi fermo perché a differenza dei free non riesco propio ad installarlo e non capisco il motivo ho guardato molte guide online e sembra che non sbaglio nulla avete qualche consiglio per installare questo template ? ditemi quello che volete sapere per potermi aiutare che velo fornisco immediatamente grazie a tutti in anticipo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema Template joomla
« Risposta #1 il: 15 Feb 2014, 11:14:13 »
purtroppo non siamo assistenza a prodotti e servizi commerciali.
Uno dei motivi per cui si acquista un template commerciale è proprio per ricevere assistenza su installazione e configurazione.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline misterpass

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Feb 2014, 11:23:20 »
forse ho formulato male la domanda vorrei solo capire come installare un template che ho acquistato

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Feb 2014, 11:34:13 »
Ciao misterpass, non è solo una questione di formulare bene o male la domanda, ma il supporto a prodotti commerciali che, in questo Forum, è vietato.

La domanda che poni è giusta, solo la poni nel luogo meno adatto  ;)

Chi ti ha venduto il template sicuramente ti sarà molto più di aiuto quindi ti invito a porre la tua domanda  a lui, a loro.

Ciao e buon lavoro!  :)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Web Design Bolzano Kreatif