Back to top

Autore Topic: non riesco a far funzionare un template solo in italiano  (Letto 1055 volte)

Offline simontrek

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gentilissimi ho acquistato un template per creare un carrello elettronico di una casa editrice. Ho trovato un bel template da acquiastare e l'ho installato con il qui il quickstart... nella versione originale in inglese funziona bene ma quando tento di installare il lato sito e amministratore in italiano arriva un errore... c'è virtuemart preinstallato e credo che sia qualcosa che non fa legare bene i componenti...
aiuto!!! grazie simone... riporto l'errore del sito quando metto la voce italiano come lingua contenuti... io vorrei che fosse visualizzato solo in italiano!

Fatal error: Uncaught exception ' Exception ' with message ' DateTime :: __construct (): Failed to parse time string ( January 6, 2012 ) at position 0 (0) : Unexpected character ' in / web / htdocs / www.lastampaindigitale.it / home / ptm_demo / libraries / joomla / utilities / date.php : 121 Stack trace : # 0 / web / htdocs / www.lastampaindigitale.it / home / ptm_demo / libraries / joomla / utilities / date.php (121) : DateTime - > __construct ( '06 January 2012 ' , Object ( DateTimeZone )) # 1 / web / htdocs / www.lastampaindigitale.it / home / ptm_demo / libraries / joomla / factory.php (552) : JDate -> __construct ( January '06 2012 ' , ' UTC ' ) # 2 / web / htdocs / www.lastampaindigitale.it / home / ptm_demo / libraries / joomla / html / html.php (712) : JFactory :: getDate ( '06 January 2012 ' , ' UTC ') # 3 /web/htdocs/www.lastampaindigitale.it/home/ptm_demo/templates/leo_bookstore/html/mod_lofk2news/item/primary.php(14): JHTML :: date ( '06 January 2012 ' , ' l, d F Y ') # 4 /web/htdocs/www.lastampaindigitale.it/home/ptm_demo/templates/leo_bookstore/html/mod_lofk2news/default.php(45): require ( ' / web / htdocs / www ... ') # 5 / web / htdocs / www.l in / web / htdocs / www.lastampaindigitale.it / home / ptm_demo / libraries / joomla / utilities / date.php on line 121

Web Design Bolzano Kreatif