Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema visualizzazione parte amministrativa template  (Letto 2873 volte)

Offline sicula83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti ragazzi,
ho un problema quando clicco sul nome di un template per vedere le caratteristiche quali per esempio come il colore di sfondo, aggiungere il logo etc etc, non riesco a visualizzare la pagina. Si apre una pagina bianca e stop. Ho provato a ricare la pagina ma niente, sempre pagina bianca. Ah dimenticavo, lavoro in locale.

Ho da poco formattato il pc. Può essere questo?tipo che mi manca qualche software che mi permette la visualizzazione?
grazie mille a tutti in anticipo.

Edit: aggiornamento, sempre nella pagina di gestione dei template, clicco su opzioni e mi spunta una pagina bianca.
Sono disperataaaaaaaaaaa, che fare?
« Ultima modifica: 17 Feb 2014, 18:08:24 da sicula83 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione parte amministrativa template
« Risposta #1 il: 13 Feb 2014, 20:38:28 »
Ho da poco formattato il pc. Può essere questo?tipo che mi manca qualche software che mi permette la visualizzazione?

se fosse questo, capirlo è semplice, recati su un sito che ha realizzato ed on line e prova...... ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline sicula83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Feb 2014, 21:55:25 »
No,perdonami ma mi sono spiegata male. Intendevo dire che quando entro nella pagina dell'amministrazione del mio sito e vado su ESTENSIONI - GESTIONE TEMPLATE e cliccando sul mio TEMPLATE predefinito per vedere o modificare le caratteristiche del template, mi si apre un  pagina  bianca.
Scusate ancora, avevo dato troppe cose per scontato :) :) :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Feb 2014, 21:58:57 »
non cambia niente, installa il template su un sito funzionante e vedi l'effetto che fa.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline sicula83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Feb 2014, 18:24:58 »
si ma a me al momento serve lavorare in locale e non riesco a lavorarci perchè non mi carica nessuna pagina riguardante la parte amministrativa. Non riesco a vedere neanche l'anteprima del sito, niente di niente :( :( :( :(
« Ultima modifica: 15 Feb 2014, 18:28:25 da sicula83 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Feb 2014, 18:39:06 »
difficile aiutarti così, quella procedura ti consente di escludere la tua ipotesi, ovvero "Ho da poco formattato il pc. Può essere questo?tipo che mi manca qualche software che mi permette la visualizzazione?
"

sia che lavori in locale che on line, se fosse il pc il problema avresti in tutte e due i casi quel tipo di visualizzazione.

Facendo la prova escludi che sia il computer ed accerti che molto probabilmente è la tua installazione di joomla che ha qualche problema.
« Ultima modifica: 15 Feb 2014, 18:50:13 da giusebos »

Offline sicula83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Feb 2014, 18:40:45 »
ok allora provo subito a caricarlo su un sito funzionante  e ti faccio sapere. grazie

Offline sicula83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Feb 2014, 12:17:04 »
allora in remoto funziona, in locale no. provo allora a reinstallare joomla in locale e vediamo se risolvo.
grazie per il suggerimento

Offline sicula83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 Feb 2014, 18:07:57 »
risolto, reinstallando tutto ;)

Web Design Bolzano Kreatif