Back to top

Autore Topic: moduli e plugin non visualizzati in alcuni componenti  (Letto 1400 volte)

Offline valeriocd

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
buongiorno. Ho creato un blog con notizie online. Nella prima pagina ho creato un articolo che carica in automatico un componente utilizzando la funziona loadposition. Questo componente mi visualizza sottoforma di stile blog notizie di alcune categorie. Il problema è che se clicco tramite questo componente le notizie mi si apre una pagina dove c'è solamente l'articolo in questione  ma senza visualizzare ad esempio il plugin dei commenti e le altre colonne del sito.
SE invece vado tamite voce di menu, clicco una voce che visualiza la singola categoria, mi visualizza sottoforma di blog tutti gli articoli e se clicco un articolo tutti i moduli, colonne e plugin sono visibili.
O devo trovare un altro componente che mi visualizza le notizie di piu categorie o non so.

Qualche consiglio?
“Empty your mind.Be formless.Shapeless, like water.Now you put a water into a cup,it becomes the cup.you put water into a bottle,it becomes the bottle.You put it in a teapot, it becomes the teapot.Now, water can either flow, or it can crash.
Be water, my friend.”

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:moduli e plugin non visualizzati in alcuni componenti
« Risposta #1 il: 15 Feb 2014, 15:29:38 »
Ciao
Forse devi spiegare meglio perché già in partenza qualcosa non torna, infatti il loadposition serve per caricare moduli e non componenti. Poi sarebbe meglio indicare pure di quali si tratta se free.

Offline valeriocd

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Feb 2014, 15:35:45 »
nell'articolo che viene visualizzato come prima pagina viene caricato un componente, (latest news +) ( ma succede anche con altri componeti tipo fjrelated).
Questi componenti mi permettono di visualizzare gli ultimi articoli di diverse categorie nello stesso tempo. Il problema è che se clicco sugli articoli visualizzati da quest componenti mi si aprono pagine con l'articolo ma senza plugin, senza colonne, ecc..
ecco il sito
http://www.europeansaway.com
“Empty your mind.Be formless.Shapeless, like water.Now you put a water into a cup,it becomes the cup.you put water into a bottle,it becomes the bottle.You put it in a teapot, it becomes the teapot.Now, water can either flow, or it can crash.
Be water, my friend.”

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Feb 2014, 15:52:10 »
Scusa ma ti ho detto che il loadposition serve a caricare moduli allora non li chiamare componenti. Quando dici che cliccando si aprono senza mostrare plugin cosa intendi? Forse se metti un link si capisce meglio di mille parole.

Offline valeriocd

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Feb 2014, 21:35:06 »
aprendo la home prova a cliccare su una news di latest articles
Poi prova invece a cliccare gli articoli accessibili dal top menu per esempio cliccando job o erasmus+
Be water, my friend.”

Web Design Bolzano Kreatif