Back to top

Autore Topic: Open Graph, vi prego ho bisogno di assistenza  (Letto 1878 volte)

Offline mrseth92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Open Graph, vi prego ho bisogno di assistenza
« il: 15 Feb 2014, 22:38:11 »
 :'( :'(
Chiedo assistenza per la guida all'uso di open graph.

sono alle prime armi con joomla.
Ho creato un sito web per il mio business grazie alle utilissime informazioni che mi ha dato questo forum.
Non riesco a trovare delle spiegazioni sull'utilizzo di open graph per ottimizzare il post promozionali su facebook.com

Ho scaricato praticamente tutti i plugin o componenti disponibili come easy open graph, jfb connect ecc ecc
Siccome non ho una preparazione sufficiente in fatto di codici, non ho idea di dove devo inserire i meta per specificare quello che voglio far comparire nel momento in cui pubblico i post dei miei articoli..

Posso sapere qual è il plug in più semplice da usare e come usarlo??

Grazie mille
« Ultima modifica: 16 Feb 2014, 03:11:32 da mrseth92 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:OPEN GRAPH VI PREGO HO BISOGNO DI ASSISTENZA!
« Risposta #1 il: 15 Feb 2014, 23:17:29 »
io invece ti prego a nome di tutto il forum di editare il titolo in minuscolo e di rileggerti le regole che abbiamo.
Inoltre titolo creativi come il tuo (anche se scritti in minuscolo) qui hanno solo una direzione: l'oblio

tanks ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mrseth92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Feb 2014, 03:10:21 »
Guarda chiedo scusa per il maiuscolo nel titolo, essendo nuovo nel forum non ero a conoscenza di questa regola. comunque mi sembra esagerato prendersela cosi tanto e fare gli spiritosi... se non è questa la sezione dovo posso chiedere aiuto riguardo a un componente o plugin di joomla mi sapete indicare dove posso??
THANKS  ;)

mau_develop

• Visitatore
Re:Open Graph, vi prego ho bisogno di assistenza
« Risposta #3 il: 16 Feb 2014, 09:51:45 »
https://www.google.com/search?q=joomla%2Bopen+graph

devi solo leggere un po'.... molte info portano a questo forum e ad altri che non mi pare opportuno linkare

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Feb 2014, 12:18:26 »
Guarda chiedo scusa per il maiuscolo nel titolo, essendo nuovo nel forum non ero a conoscenza di questa regola. comunque mi sembra esagerato prendersela cosi tanto e fare gli spiritosi... se non è questa la sezione dovo posso chiedere aiuto riguardo a un componente o plugin di joomla mi sapete indicare dove posso??
THANKS  ;)

Scrivere in maiscolo i titoli, in tutti i forum del mondo ha un solo significato, essere maleducati....ma certamente non è il tuo caso. :) :)

Se essere spiritosi è un problema, nel senso che sei permaloso, qui potrebbe essere un problema perchè ci piace giocare ;)

Nei titoli è necessario che vi sia il succo della questione, niente cose tipo: "mammina mi hanno bucato il sito!" oppure "aiutino please" e nemmeno un titolo come il tuo.

questo non perchè amiamo spaccare le NOCCIOLE altrui, ma per chè solo così la tua domanda sarà di aiuto ad altri che che hanno o avranno il tuo problema e si metteranno a fare ricerche.

Non editando il titolo dimostrerai solo che non vale la pena risponderti, perchè qualsiasi risposta ti verrà data rimarrà nascosta in qualsiasi ricerca.....a meno che qualcuno non ricerchi proprio con una frase "Vi prego ho bisogno......"

Inoltre non siamo un bar dove uno entra ed ordina, prima si fanno delle ricerche, poi si posta! Già perchè sicuramente non sei l'unico ad avere qualche difficoltà, come avrai sicuramente visto nel link che ti ha proposto M_W_C
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif