Back to top

Autore Topic: Open Graph, vi prego ho bisogno di assistenza  (Letto 1878 volte)

Offline mrseth92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Open Graph, vi prego ho bisogno di assistenza
« il: 15 Feb 2014, 22:38:11 »
 :'( :'(
Chiedo assistenza per la guida all'uso di open graph.

sono alle prime armi con joomla.
Ho creato un sito web per il mio business grazie alle utilissime informazioni che mi ha dato questo forum.
Non riesco a trovare delle spiegazioni sull'utilizzo di open graph per ottimizzare il post promozionali su facebook.com

Ho scaricato praticamente tutti i plugin o componenti disponibili come easy open graph, jfb connect ecc ecc
Siccome non ho una preparazione sufficiente in fatto di codici, non ho idea di dove devo inserire i meta per specificare quello che voglio far comparire nel momento in cui pubblico i post dei miei articoli..

Posso sapere qual è il plug in più semplice da usare e come usarlo??

Grazie mille
« Ultima modifica: 16 Feb 2014, 03:11:32 da mrseth92 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:OPEN GRAPH VI PREGO HO BISOGNO DI ASSISTENZA!
« Risposta #1 il: 15 Feb 2014, 23:17:29 »
io invece ti prego a nome di tutto il forum di editare il titolo in minuscolo e di rileggerti le regole che abbiamo.
Inoltre titolo creativi come il tuo (anche se scritti in minuscolo) qui hanno solo una direzione: l'oblio

tanks ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mrseth92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Feb 2014, 03:10:21 »
Guarda chiedo scusa per il maiuscolo nel titolo, essendo nuovo nel forum non ero a conoscenza di questa regola. comunque mi sembra esagerato prendersela cosi tanto e fare gli spiritosi... se non è questa la sezione dovo posso chiedere aiuto riguardo a un componente o plugin di joomla mi sapete indicare dove posso??
THANKS  ;)

mau_develop

• Visitatore