Sera a tutti, joomler!
Come si vede dal titolo ho un problema con Akeeba Back up.
Tutto è iniziato quando ho provato a migrare un mio sito dalla versione 2.5 alla 3.2, e prevedendo che qualcosa sarebbe andato storto, avevo fatto un back up preventivo (che infatti mi sarebbe servito subito). Ma invece di ripristinare il sito, avevo solo + una pagina bianca con un link e basta (fortunatamente non era l'unico che avevo, quindi alla fine ho riavuto il mio sito.) Quindi dopo aver testato dei nuovi Back up ottenuti dal sito funzionante su base locale (ed altri hosting free) ho scoperto che la causa del problema è proprio il famoso componente. Neanche dopo l'aggiornamento è cambiato qualcosa, ho solo scoperto che SE il jpa viene scompattato da kickstart (perchè negli hosting free non succedeva neanche quello) il sito veniva ripristinato senza articoli (in locale venivo reindirizzato alla home di xammp, sul mio server invece, dopo aver ripristinato il tutto su una cartella a parte o venivo reindirizzato al sito principale o ricevevo l'errore 404.)
Ho letto l'articolo presente nel sito ma non mi è stato di grande aiuto, a qualcuno è mai successa una cosa del genere?
Grazie dell'aiuto e scusate il romanzo!