Back to top

Autore Topic: newsletter  (Letto 2281 volte)

Offline sergiobombini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
newsletter
« il: 17 Feb 2014, 12:49:07 »
3° problema....
[/size] - Discorso NEWSLETTER. Ho scaricato il componente JNEWS per inviare newsletter agli iscritti al sito..esiste qualcosa di più veloce??? mi sembra un pò complicato...o almeno per me...scaricando la versione italiana,a nche se il sito è in inglese, ovviamente mi mette la data della newsletter in italiano...come faccio per cambiarla in inglese considerato che il sito è in lingua madre inglese?
[/size]grazie

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re:newsletter
« Risposta #1 il: 17 Feb 2014, 17:44:37 »
Citazione
esiste qualcosa di più veloce???
Se per veloce intendi più semplice, non ho mai usato il componente ma credo che i parametri base di configurazione siano più o meno simili a tutti i componenti di questa cerchia. In alternativa potresti ricorrere ad AcyMailing Starter.

Citazione
come faccio per cambiarla in inglese considerato che il sito è in lingua madre inglese?
in questo caso presumo tu debba ricorrere all'override.

"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Feb 2014, 18:04:27 »
attenzione che la data è legata all'utente.
se tu stai facendeo delle prove inviandoti delle email e magari hai nel profilo l'utilizzo della lingua italiana, il comportamento è giusto e ti arriverà la mail con la data italiana.

quindi occorre che la lingua di default dell'utente sia impostato su default e la lingua ufficiale del sito sia inglese
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline sergiobombini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Feb 2014, 18:53:34 »
grazie dell'aiuto..ho già controllato e sia la lingua ufficiale del sito che la lingua di default del sito è inglese..per questo ho chiesto aiuto....
non so che fare

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Feb 2014, 21:00:22 »
Prova a ricercare a mezzo Override, se tra le variabili con suffisso iniziale "_JNEWS" ne esiste una che definisce la data. In alternativa puoi anche verificare il file della lingua .php a questo percorso administrator/components/com_jnews/language accedendovi in ftp
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline sergiobombini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Feb 2014, 01:12:03 »
ciao, sono andato dove mi hai consigliato tu...
components/jnews..ma non ho com-jnews...per poi andare su language

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Feb 2014, 09:06:48 »
sicuro di non aver omesso parte del percorso?
administrator/components/com_jnews/language

Web Design Bolzano Kreatif