Back to top

Autore Topic: [Risolto] Featured categories - problema nell'apertura dell'articolo  (Letto 1490 volte)

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Nel mio sito utilizzo "Featured categories" riscontro un problema, non riesco a far visualizzare l'intero articolo selezionato in una nuova pagina. Se imposto "Open in a New Window"  a SI viene aperta una nuova pagina identica alla precedente ma con l'articolo per intero ma in coda alla pagina.
Se imposto "Open in a New Window"  a NO: non viene aperta la nuova pagina ma mostra sempre l'elenco degli articoli e l'intero articolo sempre in coda. Io vorrei visualizzare soltanto un articolo e non tutta la lista della categoria, per altro la demo che ho visto funziona così. Qualcuno ha riscontrato questo stesso problema ?
Grazie .ciao

il sito in questione è:
www.incontrabari.it
« Ultima modifica: 18 Feb 2014, 12:25:33 da piccolipassi »
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.
(Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry)

Offline Valerio91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Featured categories - problema nell'apertura dell'articolo
« Risposta #1 il: 17 Feb 2014, 19:22:39 »
e l'articolo che da l'errore qual'è?

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Feb 2014, 21:31:41 »
oh, scusa è nella sezione "Comunicati stampa"
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.

Offline Valerio91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2014, 11:03:44 »
Non vorrei essere banale nell'aiutarti quindi andiamo di pari passo.
Andando nella voce di Menù innerente a "Comunicati Stampa" è impostato su Singolo Articolo dico bene?

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Feb 2014, 12:25:03 »
Eureka !! Ho risolto : il problema sussisteva se da menù richiamavo direttamente il modulo "Featured categories", invece tutto è andato a posto quando ho utilizzato "loadposition" all'interno di un articolo a sua volta agganciato al menù. Grazie comunque a chi mi a risposto.

Web Design Bolzano Kreatif