Back to top

Autore Topic: varie richieste..scusatemi  (Letto 924 volte)

Offline sergiobombini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
varie richieste..scusatemi
« il: 16 Feb 2014, 13:54:51 »
Buongiorno a tutti.
Ho un pò di richieste di aiuto..spero riuscirete a darmi una risposta.

1 - Ho attualmente la versione 2.5 e ogni volta che accedo al sito mi dice che sono disponibili aggiornamenti ed esattamente la versione 2.5.13 più questo JJ Social Slider [/size]e questo [/size]System - jQuery Easy [/color][/size]. Per aggiornare devo andare sull'URL consigliato a destra  corretto? NON mi fa fare nulla.....mi aiutate?

[/size]2 - ogni volta che vendo un prodotto dal sito vorrei, per un certo periodo, lasciare l'immagine del prodotto ma con sopra scritto SOLD. Ho provato a cercare dall'editor ( attualmente uso il TIny MCE) ma non ho trovato nulla che mi permetta di scrivere SOLD sopra all'immagine già esistente? se non prendere ogni volta l'immagine e con power point, ad esempio, scrivere sopra la parola SOLD, salvarla come immagine ed inserirla nuovamente sul sito ma  mi sembra un pò troppo macchinosa la cosa...esiste qualche scappatoia più veloce?

[/size]3 - Discorso NEWSLETTER. Ho scaricato il componente JNEWS per inviare newsletter agli iscritti al sito..esiste qualcosa di più veloce??? mi sembra un pò complicato...o almeno per me...scaricando la versione italiana,a nche se il sito è in inglese, ovviamente mi mette la data della newsletter in italiano...come faccio per cambiarla in inglese considerato che il sito è in lingua madre inglese?

[/size]4 -  problema pagamenti. Fino a poco tempo fa ricevevo le mail di avvenuto pagamento sia con sistema paypall che con altre carte di credito registrate. da qualche tempo invece per paypal tutto ok ma per visa e altre carte non mi arrivano più mail di avvenuto pagamento? C'è qualcosa da controllare, se avessi modificato qualcosa innavertitamente?

[/size]Per il momento mi fermo qui. Attendo fiducioso un vs supporto. Garzie mille

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:varie richieste..scusatemi
« Risposta #1 il: 16 Feb 2014, 14:21:09 »
per una migliore fruibilità della discussione, questa infatti servirà non solo a te, ma a chi approderà nella pagina dopo una ricerca, quindi è indispensabile

1 domanda
1 discussione

.......ed ogni titolo della discussione deve essere descrittivo del succo di questa.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline sergiobombini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:varie richieste..scusatemi
« Risposta #2 il: 17 Feb 2014, 12:44:16 »
Buongiorno Giusebos
ok scusa...sono nuovo e ho sbagliato. Allora rifaccio le mie richieste..anzi 3 richieste..3 richieste separate.
Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif