Back to top

Autore Topic: Ricerca articoli con multicategoria  (Letto 1250 volte)

Offline marialba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ricerca articoli con multicategoria
« il: 28 Ott 2013, 18:23:32 »
Salve a tutti.
Ho notato un problema nella ricerca degli articoli multicategorizzati. Mi spiego.
Per funzionalità ho usato la gestione delle multicategorie e mi trovo benissimo. Ma ho scoperto che, avendo attivato la ricerca degli articoli per filtro testuale di joomla, la ricerca va a buon fine ma il link all'articolo mi da questo errore:

Fatal error: Class 'MulticategoriesHelperRoute' not found in /dati/home/joomla/htdocs/www.ustfoggia.it/plugins/content/multicategoriescon/multicategoriescon.php on line 343 Fatal error: Access to undeclared static property: JLoader::$classes in /dati/home/joomla/htdocs/www.ustfoggia.it/libraries/loader.php on line 195

Vorrei sapere come risolvere il problema. Grazie a tutti voi che collaborate affinchè joomla possa essere il csm più utilizzato. Grazie davvero.

Offline ocimin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ricerca articoli con multicategoria
« Risposta #1 il: 18 Feb 2014, 22:28:39 »
Io avevo un problema simile ma nella gestione del modulo con gli ultimi articoli. Dopo aver brancolato nel buio per un po', ho capito che il problema si presenteva quando, oltre ad associare le categorie multiple di multicategories, all'articolo davo anche la categoria associabile in modo standard con Joomla. Lasciando questa come 'Non categorizzato' il problema spariva.
Spero sia utile.
Saluti.

Ocimin

Web Design Bolzano Kreatif