Back to top

Autore Topic: Lista Articoli Archiviati  (Letto 1969 volte)

Offline maueug

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Lista Articoli Archiviati
« il: 18 Feb 2014, 15:24:09 »
Volevo segnalare un problema riscontrato con il modulo di visualizzazione "articoli archiviati" (Joomla 2.5).
Funziona egregiamente, ma se si fa una ricerca impostando un filtro (ad esempio anno) ed un limite di dettagli x pagina (ad esempio 20), nel caso la quantità di articoli estratti sia superiore a 20, a fondo pagina viene correttamente segnalato pagina "1 di X", ma la navigazione fra le "X" pagine non è possibile.
(Viene sempre reinizializzata la ricerca senza lo specifico filtro impostato).
Naturalmente il problema è superabile non "paginando" l'estrazione (quindi dettagli per pagina = tutte).
In pratica il modulo "non ricorda" i parametri di estrazione nella navigazione fra le pagine estratte.
Magari questa mia segnalazione è obsoleta e qualcuno ha già risolto il problema?.
Grazie per l'attenzione.

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re:Lista Articoli Archiviati
« Risposta #1 il: 18 Feb 2014, 16:30:47 »
Io incuriosito ho verificato ora ma non riscontro questa defezione  ???
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline maueug

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Feb 2014, 16:55:54 »
http://www.ausertigullio.eu/index.php?option=com_content&view=archive&Itemid=291

estrazione con anno 2012, 20 items,  a fondo pagina  pag 1 di 4, cliccando su pag 2 o succ,
il parametro di estrazione (anno 2012) si annulla e compare la pag 2 della selezione generale (senza parametro annuale...)

Grazie comunque per la tua prova e la risposta......

Offline maueug

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2014, 17:15:12 »
....... e complimenti per il tuo bellissimo sito!
Mauro

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Feb 2014, 17:28:24 »
Grazie per il complimento! Solo ora capisco che hai utilizzato un modulo di terze parti per la ricerca, io erroneamente ho testo il modulo standard. Puoi indicarlo?
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline maueug

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Feb 2014, 17:57:28 »
Ciao, mi sono limitato a creare una voce di menù di tipo "Articoli - Articoli archiviati".
Credo sia standard.......o no?
Cosa dovrei controllare (componenti, plugins....?)

Offline maueug

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Feb 2014, 18:43:31 »
ho potuto constatare che sulle pagine successiva alla prima, non viene passato il parametro di estrazione, ma solo il riferimento al limite di items ad esempio con limite 20 x pagina la pagina 2 sarà limitstart 20 la 3 limitstart 40 etc.... (http://localhost/joomla/index.php?option=com_content&view=archive&Itemid=291&limitstart=20)

Offline maueug

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 Feb 2014, 19:22:58 »

Web Design Bolzano Kreatif