Back to top

Autore Topic: Estensione per stampa con logo  (Letto 1738 volte)

Offline MB411

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Estensione per stampa con logo
« il: 19 Feb 2014, 14:57:35 »
Ciao a tutti!!!
Sto cercando un'estensione, possibilmente gratuita che permetta ai miei clienti di stampare i miei preventivi senza modificarli, ma inserendo il loro logo.
L'idea è quella di creare un pdf, caricarlo sul mio sito e inviare il link al mio cliente.
Cliccando sul link, si dovrebbe aprire una finestra che chiede se si vuole inserire o meno il logo. Se si sceglie no, si va in automatico all'anteprima di stampa, altrimenti si attiva una finestra di esplora risorse per la scelta del file e successivamente si va all'anteprima di stampa come sopra.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie mille!!!
« Ultima modifica: 19 Feb 2014, 15:07:03 da MB411 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Estensione per stampa con logo
« Risposta #1 il: 19 Feb 2014, 15:23:14 »
tu forse non cerchi "Estensione per stampa con logo", ma un estensione che ti permetta di creare un preventivo e che abbia la possibilità di personalizzarne la stampa con grafica.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline MB411

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Feb 2014, 15:47:58 »
Grazie per la risposta!!!

In realtà il preventivo viene creato offline e salvato in PDF.
Sono preventivi standard, quindi lo carico online una volta e vale per tutti i clienti. Il cliente entra nella sezione preventivi e si stampa quello che gli interessa inserendo il proprio logo.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Feb 2014, 16:00:25 »
ma tanto non esiste comunque una cosa del genere... la tua è una richiesta troppo specifica perchè sia già stata sviluppata e messa in rete come applicazione da qualcuno.
O adatti qualcosa di già esistente ai tuoi bisogni (esiste davvero un'applicazione simile?) o cerchi qualcuno che lo faccia per te

Web Design Bolzano Kreatif