Back to top

Autore Topic: [Risolto] Ozio Gallery 3.3.16 non visualizza le foto  (Letto 2383 volte)

Offline MAXMFM

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
premetto che prima di postare ho cercato parecchio nel forum e ho trovato si altri casi pari al mio ma con casistiche e soluzioni diverse. Spero non vi sia un problema (o disturbo) se posto il mio caso.
Il mio (analogo) problema è che a click link della galleria richiamata da Skin Fuerte su G+, resta la parte alta in grigio scuro col cerchietto che gira e non carica nulla.
Se fatto su altro template (p.es. Beez20 o in un'altro mio sito con Braincode-grunge per J1.6 adattato per J2.5.x) funziona immediatamente senza problemi.
Premetto che adesso ho cancellato tutto il DB e pulito tutto l'FTP (avevo fatto troppe prove anche con la 3.2.1 su DB diversi ma sempre la stessa cosa) e reinstallato la 2.5.18v1 da vuoto.
Gli estremi: www.filimania.it, template DD_sosassy_19.
Ora il sito è solo aperto per la prova con il template modificato al minimo (tolte solo le foto di default). ll menu galleria si torva a SX su VETRINA->VESTITI->Collezione 2012.
Spero potete aiutarmi a capire perchè di questo problema.
Vi ringrazio davvero tanto.
Massimiliano
« Ultima modifica: 19 Feb 2014, 21:49:54 da MAXMFM »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Ozio Gallery 3.3.16 non visualizza le foto
« Risposta #1 il: 12 Feb 2014, 22:13:12 »
Ciao MAXMFM,
ho provato ora e le immagini della galleria sono visibili sul tuo sito.

Offline MAXMFM

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Feb 2014, 22:17:35 »
Ragazzi, ho notato che con tutti i template dinamici (tipo con lo slide show dei vari DD_interiordesign, DD_sosassy_19, Olmezan ecc...) la galleria non si carica, mentre nei statici (tipo il Bex20 di default o il Siteground_j16_43 che ho installato appena adesso) la galleria si carica no problem.
Adesso per esigenze di sito ho dovuto utilizzare il Siteground per far ripartire il Sito, ma se qualcuno volesse capire il perchè del blocco, gli rimetto il DD_xxx per far le prove.
Vi ringrazio davvero tutti.
Ciao
Max

Offline MAXMFM

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Feb 2014, 22:20:26 »
Ciao MAXMFM,
ho provato ora e le immagini della galleria sono visibili sul tuo sito.

Caro Alexred, ti ho seguito spesso nei casi analoghi al mio di adesso e ti ringrazio ora di aver risposto anche a me.
Forse ora hai visto le foto perchè ho attivato il Siteground_J16 da 5 minuti disattivando il Sosassy_19.
Se mi dai ok per riguardare te lo rimetto online per vedere.
Grazie Alexred.
Ciao
« Ultima modifica: 12 Feb 2014, 23:00:04 da MAXMFM »

Offline MAXMFM

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Feb 2014, 21:49:12 »
Non trovando soluzione al problema ho dovuto "auto"risolvere il problema installano un nuovo Template purtroppo statico e le immagini si vendono.

Offline ophtalmos

• Appassionato
  • Guardo attentamente....negli occhi
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Feb 2014, 22:33:45 »
Non trovando soluzione al problema ho dovuto "auto"risolvere il problema installano un nuovo Template purtroppo statico e le immagini si vendono.
a quanto  :) ?
Non vale l'apparire ma l'essere

Offline MAXMFM

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Feb 2014, 11:37:56 »
a quanto  :) ?

Ciao opht, a quanto in che senso?
Mi spiego meglio dopo 7gg ho dovuto optare per un Template senza slideshow per rimettere online il sito.
Il problema della non visualizzazione foto di ozio si verificava sui template dinamici con slideshow ecc. mentre x.es con Beez 20 no. Ora su questo che ho trovato vanno ma e' statico.
Purtroppo non sapendo se stavo sbagliando qualcosa e non vedendo risposte sul post ho dovuto fare così x esigenze di online sito che ormai resta così e non lo cambio più come template.
Ciao.

Web Design Bolzano Kreatif