Back to top

Autore Topic: Errore nella versione di MySQL durante l'installazione di Joomla  (Letto 1316 volte)

Offline gbattine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho acquistato un template per joomla 2.5 e nel pacchetto che mi hanno inviato c'era la versione installante 2.5 col template incluso.
HO installato con la solito procedura ma durante l'installazione mi è uscito questo errore:

Citazione
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'USING BTREE ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=utf8 AUTO_INCREMENT=9' at line 21 SQL=-- -- Dumping data for table `j873l_update_sites_extensions` -- -- -------------------------------------------------------- -- -- Table structure for table `j873l_usergroups` -- CREATE TABLE IF NOT EXISTS `j873l_usergroups` ( `id` int(10) unsigned NOT NULL AUTO_INCREMENT COMMENT 'Primary Key', `parent_id` int(10) unsigned NOT NULL DEFAULT '0' COMMENT 'Adjacency List Reference Id', `lft` int(11) NOT NULL DEFAULT '0' COMMENT 'Nested set lft.', `rgt` int(11) NOT NULL DEFAULT '0' COMMENT 'Nested set rgt.', `title` varchar(100) NOT NULL DEFAULT '', PRIMARY KEY (`id`), UNIQUE KEY `idx_usergroup_parent_title_lookup` (`parent_id`,`title`), KEY `idx_usergroup_title_lookup` (`title`), KEY `idx_usergroup_adjacency_lookup` (`parent_id`), KEY `idx_usergroup_nested_set_lookup` (`lft`,`rgt`) USING BTREE ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=utf8 AUTO_INCREMENT=9
Il problema dovrebbe essere della versione di mysql (io ho la 5.0.37 installata sul server).
Sapete come fare senza fare un upgrade della versione di mysql?

Grazie mille
saluti
giuseppe

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore nella versione di MySQL durante l'installazione di Joomla
« Risposta #1 il: 21 Feb 2014, 15:25:00 »
Ciao gbattine,
essendo commerciale hai chiesto dove lo hai acquistato?

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline gbattine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Feb 2014, 15:33:51 »
Ciao maicolstaip,
no non ho chiesto  :(

« Ultima modifica: 21 Feb 2014, 17:02:15 da gbattine »

Offline gbattine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Feb 2014, 17:03:06 »
Ho appena scritto ai produttori del template, ti farò sapere la risposta in modo da poter aiutare anche qualcun altro.
Grazie
Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif