Back to top

Autore Topic: Componente JEvents - mancata visualizzazione di tutti gli eventi  (Letto 1281 volte)

Offline dave.faces

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon giorno.
Ho installato il componente JEvents per poter mostrare tutti gli incontri di educazione stradale organizzati all'interno delle diverse scuole della città.
Gli incontri sono stati suddivisi in categorie corrispondenti alle diverse tipologie di scuole (materne, elementari,...) evidenziandoli con i diversi colori.
All'interno della Gestione Calendario si può selezionare una sola categoria predefinita.
Il problema è che alla prima apertura della pagina del calendario mensile il componente mi mostra solo gli eventi relativi ad una singola cateria e poi fa comparire il link "tutte le categorie".
Oltretutto ogni volta il componente sceglie di visualizzare una sola categoria a caso...senza un motivo apparente e senza neppure prendere in considerazione la categoria predefinita selezionata all'interno della Gestione Calendario.
E' vero che basta selezionare tutte le categorie per vedere tutti gli eventi, ma se JEvents sceglie una categoria che per quel mese non ha previsto nessun incontro il calendario è tristemente vuoto, anche se in effetti di incontri ce ne saranno almeno una cinquantina.
Non è possibile impostare in qualche modo il componente in modo che di default mi fa comparire tutti gli eventi di tutte le categorie alla prima apertura del calendario?
Si precisa che alla seconda apertura del calendario vengono automaticamente mostrati tutti gli eventi di tutte le categorie senza bisogno di selezionare nulla.
Jevents è aggiornato all'ultima versione disponibile.
Grazie per l'aiuto e buona giornata.

Dave

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Componente JEvents - mancata visualizzazione di tutti gli eventi
« Risposta #1 il: 20 Feb 2014, 19:54:01 »
la mia banca è diversa dice uno spot :) ;)
usa icagenda e vedrai che non te ne pentirai. :) :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline dave.faces

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente JEvents - mancata visualizzazione di tutti gli eventi
« Risposta #2 il: 21 Feb 2014, 13:23:28 »
Grazie proverò!  :D :)

Web Design Bolzano Kreatif