Buonasera, da premettere vorrei creare un sito in php in quanto ho acquistato un po di anni fa un dominio da un azienda e da allora ho un sito che risulta sempre in "in progress".
Mi sono fatto dare le credenziali ed mi hanno dato sia quelle ftp sia quelle del database MySql, allora ho deciso di fare un sito in joomla.
Mi dilungo un po, non perche credo che il sito me lo dovete fare voi, ma per avere dei consigli su tutti i mie dubbi....Vi ringrazio per l' Attenzione
ho fatto un esempio in photoshop di come vorrei il template che allego.
ho installato joomla in locale ma dopo circa un mese non riesco a fare questo template:
ho fatto un modulo per il menu a margherita con html personalizzato, ho il modulo per le foto, ho scaricato il modulo maps da inserire sotto alle foto...........ma quando vado ad inserirli nelle posizioni non riesco ad organizzarle come voglio ho provato anche vari template, ed ho provato anche a vedere i file css. Inoltre vorrei che i link della margherita mi aprissero una pagina sullo stesso template senza i moduli delle foto-modulo maps nella parte centrale e che l' articolo iniziasse dal riquadro giallo al posto della frase iniziale continuando al centro del sito.
Vorrei avere dei consigli su come procedre grazie ancora
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]