Salve a tutti
Il mio problema è il seguente: dopo aver esportato il file .sql del database remoto sul mio desktop, e dopo aver creato con phpmyadmin di Xampp vers. 1.7.7 un database vuoto con user e tutti i privilegi, allora ho eseguito la procedura di importazione del file .sql (kkfahwrt_zef) all’ interno del database vuoto, che consiste semplicemente nell’ aprire il database vuoto, nel fare clic sul tasto IMPORTA, e poi nel selezionare il file .sql salvato in precedenza sul desktop, e alla fine fare clic su GO.
>:(Dopo aver fatto ciò, purtroppo trovo che il database è ancora vuoto (nessuna tabella importata) e però il file .sql (kkfahwrt_zef) lo vedo nell' elenco dei file a sinistra tra quelli di sistema, come phpmyadmin, mysql, cdcol, ecc.(vedi screenshot "FileInElenco_NoInDb_4" tra quelli allegati), ma nel db zeferinoit non c'è l'ombrta di 1 tabella!!!
In definitiva, phpmyadmin non carica il file .sql all' interno del dabase vuoto da me creato, ma all' esterno di esso.
Riporto permaggiore chiarezza alcuni screenshot che visualizzano alcune fasi dell’ operazione:
• Db zeferinoit vuoto (db_vuoto_1)
• importazione_2
• VariazioneParametro_3
• FileInElenco_NoInDb_4
• MessaggioErroreRipetendoImportazione_5
Chi vuole aiutarmi?
Grazie.
p.s. chiedo scusa a tutti! mi accorgo solo ora che non è possibile allegare più di 4 screenshot, a me ne occorrono 5, e poi può darsi che questo post risulti troppo pesante e non passa!
Cordiali saluti
Cicerone80
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]