allora, per quando riguarda le citazioni, se la religione esiste, il dio a cui ti riferisci tu è lo stesso che diceva "chiedi e ti sarà dato", però il mio è virgolettato e quindi vale di più!
scherzi a parte, faccio una premessa,quando ho iniziato a fare questo sito (settembre) nel mio PC avevo disinstallato blocco note perchè
"tanto c'avevo word che era più bello"da allora ho fatto molti passi avanti studiando tantissimo (anche se non so niente lo stesso) però ho fatto anche molte cose che prima credevo impensabili, e mi sono dilettato anche in modifiche frutto di esperimenti sia in html che php ecc.
è quindi ovvio che non voglio che qualcuno faccia il lavoro al posto mio,ma se qualcuno lo facesse non sarebbe male. però come ho fatto anche in passato cerco suggerimenti da chi ne sa più di me, per non fare come mi è già successo di scervellarmi per fare delle cose che poi ho scoperto esistevano già, ed erano meglio delle mie, e soprattutto funzionavano.
ora per tornare allo specifico.
ho scaricato adsmanager, istallato e smanettato un pò nel lato configurazione.
ha molte funzioni, ma a me non me ne serve nessuna di queste, e modificarlo con la programmazione significherebbe fare una cosa completamente diversa.
mentre dalla mia idea originaria io devo solo intervenire per modificare una cosa sola.
non chiedo che lo facciate voi per me, mi basterebbe anche solo sapere se è possibile, dove intervenire e dove prendere le informazioni che possono servire per apportare le modiche.
poi se qualcuno mi vuole spiattellare tutto io non mi offendo. c'è da dire che ho un amico che non mi dedica tempo ma qualcosa di programmazione ne sa, e di solito lui mi chiede di prendere delle informazioni generali, e poi lui mi imbecca su dove reperire le informazioni e mi segue passo.
diciamo che io sto facendo contemporaneamente un sito e un corso di programmazione.
ma per tornare al sito (ce l'ho in locale altrimenti ve lo farei vedere per farvi capire com'è) ma fidatemi di me, il sistema pagamento per download è praticamente quello che mi serve, tranne per "l'inversione"
il sistema annunci apre una struttura che non mi serve, e mi crea più problemi che soluzioni.
ho una serie di gallery divise in categorie, in pratica un utente entra in una di queste, li ho la gallery e un bottone. l'utente dovrebbe solo cliccare sul bottone, pagare 1 o 2 o 3 euro con paypal, e avere direttamente l'accesso al upload in quella gallery. concluso il pagamento passa direttamente al caricamento, alla fine del caricamento la sua jpeg deve essere nella gallery. tutto qua.
spero di essere stato più specifico.