Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] nascondere modulo su pagine diverse dalla home  (Letto 1831 volte)

Offline tsigalko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti, pochi giorni fa ho sostituito la shoutbox nel mio sito:

http://www.amatorilama.it/

praticamente sarebbe il modulo contenente la "chat" che potete vedere al centro della pagina.
Il problema è questo:
la vecchia shoutbox era presente solo sulla homepage e quando cliccavo su una voce del menu all'interno del mio sito, nella pagina che si apriva la shoutbox scompariva lasciando il posto ad altri contenuti.
Adesso invece il modulo rimane sempre fisso, qualsiasi voce io vada a cliccare. E' possibile farla sparire come succedeva prima quando io vado cliccare su altre voci?
« Ultima modifica: 26 Feb 2014, 01:07:43 da tsigalko »

mau_develop

• Visitatore
Re:nascondere modulo su pagine diverse dalla home
« Risposta #1 il: 25 Feb 2014, 20:15:53 »
prima come facevi per farla "scomparire"?

Offline tsigalko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2014, 01:03:35 »
prima come facevi per farla "scomparire"?
il problema è proprio questo: non lo so! io ho ereditato il sito che la shoutbox era già presente con quella funzionalità... l'unica cosa che ti posso dire è che sia la vecchia che la nuova sono inserite nella stessa posizione (user1), non saprei dove altro guardare per poterne capire di più  :(

Offline tsigalko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2014, 01:07:12 »
risolto! era molto più facile di quanto pensassi... non mi ero accorto che sotto la voce "assegnazione menu" erano state selezionate tutte le pagine. grazie comunque per la risposta  ;D

Web Design Bolzano Kreatif