Ciao a tutti,
non sono sicura di scrivere nella giusta sezione del forum, pertanto se qualcuno avesse indicazioni gliene sarei grata.
Lavorando in remoto, nella sezione estensioni > upload ho per sbaglio cliccato su carica da cartella, nella cui stringa compariva di default il percorso di una cartella di cui adesso non ricordo assolutamente il nome.
Ho cercato di interrompere il processo dal browser, pensando che non sarebbe successo nulla.
Mi è dopo comparsa la dashboard con una scritta tipo "file caricato con successo".
Il risultato però è stato sito bianco e joomla inutilizzabile.
Intendo dire che dalla pagina della dashboard in qualunque sezione io provi ad andare mi compare una schermata bianca.
L'unica cosa che mi è saltata all'occhio è che nella dashboard non compariva più il riquadro di joomla, quello dove di solito mi venivano segnalati gli aggiornamenti.
Adesso sto aspettando che mi inviino i dati di accesso al server nella speranza di non aver perso tutti i dati del sito, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha idea di cosa sia successo e, nel caso in cui il database sia intatto, come ripristinarlo.
[size=78%]Inutile dire che sono una novellina nel mondo di joomla, non riesco proprio a capire come possa essere saltato tutto.[/size]