Back to top

Autore Topic: formattare testo fumetto  (Letto 2378 volte)

Offline teodelux99

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
formattare testo fumetto
« il: 31 Gen 2014, 13:07:36 »
innanzitutto scusate se pongo spesso domande un po' gnubbe, ma questo componente mi sta dando dei risultati molto interessanti per quanto riguarda le visualizzazioni pagine e l'aspetto, quindi vorrei sfruttare a pieno le sue potenzialità.

passiamo alla richiesta: vorrei formattare meglio il testo nel fumetto e rendere i link cliccabili. e già così sarei soddisfatto.

sempre per quanto riguarda i fumetti, e qui mi rivolgo agli sviluppatori, trovo molto carina e funzionale la maschera del nuovo googlemaps. pensate possa essere fattibile nelle prossime versione implementare quel tipo di grafica? inoltre...è normale che ogni tanto il geopicker non trovi gli indirizzi? o meglio, capita quando una via viene rinominata. su maps la trovo, ma il picker ha ancora il nome vecchio: non dovrebbe prendere i dati da google maps?

come sempre grazie in anticipo per l'ascolto e l'aiuto

Offline francesco.celano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:formattare testo fumetto
« Risposta #1 il: 24 Feb 2014, 18:38:47 »
Ciao Vai sotto libraries -> contentmap -> json apri il file articlesmarkes.php esite il metodo "PrepareInfoWindows" dove viene costruito il fumetto, esempio:

// Prepare the title
            if ($this->Params->get('show_title', 0))
            {
                $content["html"] .= "<h3>";
                $content["html"] .= $content["title"];

if ($this->Params->get('link_titles', 0))
                {
                    $target = ' target="' . $this->Params->get("link_target", "_self") . '"';
                    $content["html"] =
                    '<a href="' . $sef_link . '"' . $target . '>' .
                    $content["html"] .
                    "[/url]";
                }

$content["html"] .= "</h3>";
            }

questo è il codice che costruisce il titolo con il link. Come vedi alterna codice html a php quindi modifica le parti che ti servono, non scordare di fare un bck del file prima :-)

Ciao Francesco

Offline teodelux99

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:formattare testo fumetto
« Risposta #2 il: 24 Feb 2014, 19:35:56 »
graaaande...ora non arrivo, domani provo e ti faccio sapere su funzia

Web Design Bolzano Kreatif