Salve, qualche giorno fa ho avuto un problema con il mio sito.
Mi spiego, quando volevo modificare qualche modulo, o persino mettere il sito online, mi dava un errore (se non sbaglio diceva che c'era un errore col registro...). Così, seguendo consigli sbagliati, ho smanettato un po con i permessi dei file ed il sito è partito...
Decisi di rifare tutto da capo, fortunatamente salvai tutte le cartelle contenute nell'ftp sul mio HDD prima di eliminare tutto.
Oggi ero troppo annoiato dal fatto che avrei dovuto perdere settimane di lavoro e rifare tutto da capo...
Quindi ho provato a caricare di nuovo tutti i file che avevo scaricato su FileZilla, ed ho aggiunto la cartella
installation. Riesco ad installare Joomla, ma non riesco ne ad accedere, ne a visualizzare il sito. Mi esce scritto così:
"No configuration file found and no installation code available. Exiting..."
Ho cercato sul web, ed ho risolto leggendo questo topic.
Finalmente riesco ad entrare nel backend, ma nel frontend carica una pagina bianca...
Sono stato ore a cercare su internet, ma non ho trovato nessuna soluzione...
Poi ho letto questo:
"[size=78%]Due righe per evidenziare gli errori ed agire di conseguenza. Devi inserirle rispettivamente nel file index.php della root (non il file index.php del template) e nel index.php della cartella administrator.[/size]mettile subito dopo <?php:
error_reporting(E_ALL);
ini_set('display_errors', 'on');
"
Da qui non so più come andare avanti...
Qualcuno può aiutarmi per favore...?
Grazie in anticipo.