Ciao a tutti,
sono davvero disperato.. è tre giorni che sbatto la testa su questo problema!
In un modulo html personalizzato ho del codice che carica un datepicker e invia le date ad un programma di prenotazione alberghiero. Ora tutto questo funzionava perfettamente in joomla 2.5, ma nel 3.2 non funziona!
Girando per il web scopro che il 3.2 carica da se jquery, mi dico perfetto non lo faccio caricare nell'html personalizzato ma niente non funziona! Le ho provate tutte, da le plugin che semplificano e "sistemano" jquery in noconflict a il togliere brutalmente i file che joomla pesca da se di jquery (in questo caso il modulo funziona ma naturalmente nel backend si inchioda tutto!)
Ragazzi confido in voi! vi allego anche le stringhe che credo vadano in conflitto!
Queste quelle che carica joomla:
<script src="/cognevacanze/media/jui/js/jquery.min.js" type="text/javascript"></script>
<script src="/cognevacanze/media/jui/js/jquery-noconflict.js" type="text/javascript"></script>
<script src="/cognevacanze/media/jui/js/jquery-migrate.min.js" type="text/javascript"></script>
Questo il mio:
<script src="/cognevacanze/js/jquery-1.10.2.min.js"></script>
<script>window.jQuery || document.write('<script src="/cognevacanze/js/jquery.min.js?v=1.10.2"><\/script>')</script>
<script type="text/javascript">
$(document).ready(function() {
/* Apre i link esterni in una nuova finestra */
$('a[href^=http]:not(.photo), a.blank').click(function() {
window.open(this.href);
return false;
});
});
</script>
<link rel="stylesheet" href="/cognevacanze/css/jquery-ui.css" media="screen">
<script src="/cognevacanze/js/jquery-ui.min.js"></script>
<script src="/cognevacanze/js/jquery.ui.datepicker-it.js"></script>
<link media="screen" rel="stylesheet" href="/cognevacanze/js/colorbox/colorbox.css" />
<script src="/cognevacanze/js/jquery.colorbox-min.js" type="text/javascript"></script>