Back to top

Autore Topic: [Risolto]Installato Joomla 3.2 ma non riesco ad aggiungere Template ed estension  (Letto 1925 volte)

Offline alle9

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
il sito funziona in localhost su un notebook con kubuntu. l'avevo precedentemente installato e successivamente cancellato per problemi ... videate 404 non trovava articoli...ho reinstallato e va bene ma al momento di aggiungere il file di lingua italiana, i template o estensioni mi da sempre lo stesso errore

Warning Warning: Failed to move file!
JFolder: :files: Path is not a folder. Path: /var/www/assicurazioni/tmp/install_531259ffcd4f7
JFolder: :folder: Path is not a folder. Path: /var/www/assicurazioni/tmp/install_531259ffcd4f7
JFolder: :files: Path is not a folder. Path: /var/www/assicurazioni/tmp/install_531259ffcd4f7
JInstaller: :Install: Cannot find Joomla XML setup file
  Error Archive does not exis

cosa posso fare per risolvere il problema sono novello con joomla grazie
« Ultima modifica: 02 Mar 2014, 21:43:01 da alle9 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
non hai permessi adeguati nella cartella tmp
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alle9

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
mannaggia l'avevo pensato e avevo essendo in localhost messo tutto a 777 ma distrattamente non l'avevo inserito sulle cartelle sottostanti la principale... Grazie ora funzia tutto....
Esattamente per il discorso di protezione invece di 777 mi pare fosse meglio 775 vero? ma non ci pensa già direttamente joomla durante l'installazione?
Grazie mille

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
sei in locale e la questione sicurezza/permessi vale poco o niente,
la questione permessi è un lungo grande discorso che potrai approfondire con una adeguta ricerca su google.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alle9

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif