Back to top

Autore Topic: modifica parametri per layout home  (Letto 875 volte)

Offline ginobyte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modifica parametri per layout home
« il: 12 Giu 2007, 11:46:08 »
Salve a tutti,
Innamorato di joomla, mi sono improvvisato a provare di convertire il sito che gestisco da PHP-NUKE 7.7 a joomla....ho utilizzato ezphpnuke per convertire il database...mi premeva sopratutto non perdere gli articoli che avevo nel sito nuke e le categorizzazioni....
ora però non riesco a trovare come pubblicare in home un numero di articoli (stories) maggiori di 4.....ho capito sbirciando il codice che c'è un parametro limit da innalzare....ma non sono riuscito a trovare dove....e anche ordinarli in maniera automatica e decrescente per data di inserimento....ho dovuto farlo manualmente dal pannello di controllo....
anche inserendo la voce "articoli" sul menù principale....quando ci clicco sopra "http://localhost/joomla/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=4&Itemid=26"
la pagina viene tutta incasinata e non viene mantenuto il layout...
Altra domandina : dove trovo documentazione circa il layout del template e la loro posizione all'interno della pagina ??? mi spiego meglio : per esempio la posizione "user1" dove caspita so dove finisce ??? e volendo come faccio a personalizzarne la posizione ???
attualmente sto usando il template attivo di default rhuk_solarflare_ii.

Grazie in anticipo per l'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif