Back to top

Autore Topic: Archiviazione utenti  (Letto 1892 volte)

Offline korg74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Archiviazione utenti
« il: 15 Set 2006, 07:58:11 »
Ciao a tutti,
vorrei poter inserire sul form di registrazione un campo tipo regione e città dell'utente, utile poi per me per organizzare raduni mirati regionali.
Vorrei evitare di installare Community Builder, non sfrutterei poi tutte le sue funzioni. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Archiviazione utenti
« Risposta #1 il: 15 Set 2006, 17:14:34 »
Ciao a tutti,
vorrei poter inserire sul form di registrazione un campo tipo regione e città dell'utente, utile poi per me per organizzare raduni mirati regionali.
Vorrei evitare di installare Community Builder, non sfrutterei poi tutte le sue funzioni. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Senza nessuna istallazione potresti introdurre i due campi direttamente dal codice e aggiornando il data base!! Attenzione però con gli aggiornamenti!!!  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2006, 18:00:53 »
Oppure utilizzare questo componente:

http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,212/Itemid,35/

che permette di aggiungere fino a 15 campi aggiuntivi nella registrazione degli utenti..  ;)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline korg74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2006, 09:36:21 »
Grazie mille sara82, provo e ti faccio sapere.

Offline korg74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Set 2006, 09:55:42 »
E' perfetto! Proprio quel che cercavo!
Grazie ancora!  :-*

remixe

• Visitatore
« Risposta #5 il: 12 Giu 2007, 16:04:31 »
ciao sara82,
ho scaricatao e testato il componente per l'aggiunta fino a 15 campi di registrazione, però a quanto mi è dato vedere, permette di aggiungere soltanto camèpi di testo,...non ad esempio menu a tendina. ho capito male?

GRAZIE

Web Design Bolzano Kreatif