Back to top

Autore Topic: come mai joomla non mi carica pł un allegato (PDF) ?  (Letto 1224 volte)

Offline piero guarino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Chi mi puņ aiutare ?
Quando tento di caricare un allegato (come ho fatto svariate volte) il sistema si pianta su una finestra in cui cerca di costruire l'albero dei contenuti (building tree list) e non va pił avanti.
Qualcuno mi sa spiegare in parole semplici come fare ?
Grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:come mai joomla non mi carica pł un allegato (PDF) ?
« Risposta #1 il: 02 Mar 2014, 20:59:21 »
ciao piero guarino,
cerca di dare pił informazioni. Indica che modalitą utilizzi per caricare l'allegato.
Hai provato a caricare il file via FTP?
Di che dimensioni č il file?

Offline piero guarino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mar 2014, 08:57:49 »
ribadisco che non sono molto esperto, ragion per cui vi prego di usare termini accessibili.
Il fatto č questo: nell'allegare un pdf ad una finestra del sito (tasto collegamento) mi si apre (come sempre) la relativa finestra di collegamento. Su questa cerco su URL il file di cui sopra, ma a questo punto (diversamente dal solito) il sistema si pianta  e compare (in alto nella finestra che si č aperta nel frattempo) la scritta "costruzione dell'elenco mad albero" o, a volte, la stessa scritta in inglese "building tree list".
Grazie per l'aiuto

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mar 2014, 09:43:44 »
perdonami ma io continuo a non seguirti.
Su Joomla 2.5 quando seleziono un testo e premo sull'icona per il collegamento si apre la finestra ma non ho poi la possibilitą di "cercare" l'URL e sfogliare fra i file.
Utilizzi forse un editor differente da quello di default di Joomla? Hai JCE?

Forse hai inserito troppi file nella cartella principale che si apre quando inizi a sfogliare e si blocca tutto, prova a suddividerli in cartelle cosģ il caricamento iniziale puņ essere pił veloce.

Web Design Bolzano Kreatif