Back to top

Autore Topic: eliminare l'elenco Visualizza n. e far comparire gli articoli tutti insieme  (Letto 1240 volte)

Offline Luca89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve ,
praticamente in una sezione se metto pių di 5 articoli mi esce di andare alla pagina successiva, oppure di dover manualmente fleggare ogni volta  "visualizza n 5 - 20 - 50 etc"  ho modificato in configuration.php  list:limit da "5" a "100" ma niente non va... come posso fare?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
nella voce che regola quella serie di articoli, ci troverai una finestra dove inserire quanti ne vuoi vedere.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Luca89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
si ma se io volessi impostare che in automatico deve essere "100" e non "5" come posso fare? con il sistema sopra citato non ha funzionato

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
se tu vuoi vedere 100 articoli imposti 100, ma ho come presentimento che la tua domanda non sia corretta ed io ho capito come fare per visualizzare tot articoli nella vista collegata ad una voce di menų.....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Luca89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mmm allora vediamo.
ho un sito web... ho creato una voce di menų dove periodicamente inserisco degli articoli.. sono giunto a 6 articoli e cosa mi succede. clicco sulla voce di menų e sulla destra mi compare la lista (titoli) degli articoli.. li ho numerati 1-TITOLO 2-TITOLO 3-TITOLO etc.... mi compaiono solo 5 articoli e poi sotto mi esce pagina 2, ci clicco e mi da il 6° articolo.... altrimenti invece di cliccare sulla pagina due.. clicco su visualizza n° e cambio da lė manualmente da 5 a 100... ora qual'č il problema? ogni volta un utente deve cliccare su "visualizza n°" e cambiare... se volessi impostare direttamente 100 ho seguito la procedura di andare in configuration.php e cambiare il valore list_limit "5" in "100" ma continua ad essere tutto come prima.. spero di essere stato pių chiaro
« Ultima modifica: 08 Mar 2014, 19:05:32 da Luca89 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non ho capito nulla, inserisci un link al sito e della pagina specifica

Web Design Bolzano Kreatif