Back to top

Autore Topic: Menu - Sottomenu - Sidebar  (Letto 1112 volte)

Offline Rinos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Menu - Sottomenu - Sidebar
« il: 02 Mar 2014, 12:24:18 »
Ho creato un menu "aree tematiche", posizionato nella sidebar a sinistra accanto al testo della pagina, ci sono varie voci ed ora sto inserendo delle sottosezioni delle voci, in questo modo: gestione menu, seleziono il menu aree tematiche, nuova voce, tipo singolo articolo, seleziono anche l'articolo, mostra nel menu aree tematiche, articolo principale "la voce relativa del menu aree tematiche". Il risultato è che viene correttamente aggiunta la sottosezione nella voce del menu aree tematiche, ma il menu nella sidebar mi visualizza sempre tale nuova sottosezione che ho aggiunto, con la ramificazione visibile, io invece la vorrei nascosta, visibile e selezionabile solo quando si clicca sulla sua voce principale. Soluzioni?

Offline Rinos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Menu - Sottomenu - Sidebar
« Risposta #1 il: 03 Mar 2014, 16:31:57 »
Risolto, trovato l'opzione.

Adesso dovrei ottenere un altra cosa ancora: oltre al menu aree tematiche nella sidebar, ho una voce di menu simile anche nel main manu (che ho posizionato dove di solito c'è il top menu) ed ha tra le varie voci home, chi siamo, contatti ecc, anche aree tematiche, il fatto è che se accedo ad un area tematica dalla voce sul main menu, purtroppo il menu aree tematiche sulla sidebar resta chiuso, e non apre la ramificazione relativa a quella voce di area tematica. Sai come ovviare a tale problema?

Web Design Bolzano Kreatif