Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Sito trasferito da locale non carica correttamente  (Letto 2833 volte)

Offline Nicorobin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

sono più o meno nuova di joomla e spero possiate portare un po' di pazienza  :-[
Ho creato un sito in locale su XAMPP, adesso che ho ultimato il tutto ho provato a trasferirlo su server  ma, e non capisco perchè, quando provo a caricare mi viene restituito a schermo il codice del file index.php e cioè

Codice: [Seleziona]
<?php
/**
 * @package      Joomla.Site
 * @copyright   Copyright (C) 2005 - 2013 Open Source Matters, Inc. All rights reserved.
 * @license      GNU General Public License version 2 or later; see LICENSE.txt
 */

// Set flag that this is a parent file.
define('_JEXEC'1);
ecc...

Questo è il secondo sito che realizzo con joomla e con il primo non ho avuto di questi problemi. Il sito in locale funziona perfettamente.

Qualcuno può darmi una mano?
« Ultima modifica: 04 Mar 2014, 14:19:37 da Nicorobin »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Sito traferito da locale non carica correttamente
« Risposta #1 il: 03 Mar 2014, 18:16:55 »
meglio non citare il servio hosting è contro il regolamento ;)

forse non c'è l'interprete, devi chiedere proprio all'assistenza del citato hosting :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Nicorobin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito trasferito da locale non carica correttamente
« Risposta #2 il: 03 Mar 2014, 18:20:11 »
Ciao giusebos, grazie per la correzione e la pronta risposta. Ho provveduto a modificare il mio post! ::)