Ciao a tutti,
sto effettuando la migrazione da un server (W2003) ad un altro server (W2012) di un sito web costruito con joomla 2.5.9. Sul server nuovo ho installato bitnami wampstack 5.4.25 e ho aggiunto il pacchetto bitnami joomla 3.2.2 (premmetto che non sono un esperto...)
nel nuovo server la cartella root è "D:\Bitnami\wampstack-5.4.25-0\apache2\htdocs" e qui ho già altri siti funzionanti, ma non realizzati con joomla (fatti in PHP e connessi a database mysql). con phpmyadmin ho caricato il database del vecchio sito in mysql: procedura OK.
Adesso devo sistemare la cartella web del sito da migrare, la domanda è:
Questa cartella secondo voi la devo inserire in "D:\Bitnami\wampstack-5.4.25-0\apache2\htdocs" oppure in "D:\Bitnami\wampstack-5.4.25-0\apps\joomla\htdocs"?
Se la risposta esatta è la prima, come faccio a configurare il joomla administrator panel per gestire il sito?
Se la risposta esatta è la seconda, come mi devo comportare visto che in questa cartella c'è già praticamente un sito di default che però non mi serve a niente? Se cancello tutto il contenuto di questa cartella ed inserisco il contenuto della cartella del vecchio sito penso di sbagliare...
secondo voi come sarebbe meglio fare?
grazie in anticipo a chiunque voglia darmi suggerimenti!
G