Back to top

Autore Topic: Tasto like di FB in una posizione specifica  (Letto 3101 volte)

Offline jaffa2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tasto like di FB in una posizione specifica
« il: 03 Mar 2014, 11:23:18 »
Ciao a tutti, sono nuovo di qua e di Joomla in generale.

Oggi inizio uno stage presso un'azienda per la quale seguirò il web marketing e il nuovo sito che stanno realizzando. Ho già avuto a che fare con Joomla per curare alcune parti del sito ma ammetto che adesso mi hanno chiesto delle cose difficilissime che vanno ben oltre le mie conoscenze.

Una di queste riguarda il tasto LIKE di Facebook a fondo pagina: vorrei spostarlo da lì e inserirlo nella cella in alto a destra della tabella più sopra in modo che sia più visibile a chi visita la pagina. Pensate si possa fare?

La pagina in questione è questa http://www.alessandrobertoni.it/legno/giochi-per-parchi/catalogo/torri/item/211-tree-tower-200t-8

Spero di avere qualche risposta perchè non so davvero che pesci pigliare  :(
Grazie
« Ultima modifica: 03 Mar 2014, 15:47:25 da jaffa2 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Tasto like di FB in una posizione specifica
« Risposta #1 il: 03 Mar 2014, 15:45:58 »
puoi posizionare i link dove più ti pare, e per farlo ci sono più livelli di difficoltà.
Partendo dal più facile sposti il modulo like in una posizione (se esiste) nella zona dove lo vorresti.

Se invece la posizione non esiste, opzione di diffico9ltà superiore, puoi creare una nuova posizione nel template (ci sono tutorial in questo sito) e successivamente piazzarci il modulo.

P.S.
il link non porta a niente, se vuoi fare questo lavoro è importante che verifichi i tuoi link ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline jaffa2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mar 2014, 15:49:49 »