Back to top

Autore Topic: articolo si apre nella home page  (Letto 3284 volte)

Offline sigerico

• Appassionato
    • Mostra profilo
articolo si apre nella home page
« il: 05 Mar 2014, 08:53:51 »
Buongiorno,

qui soto allego la partre del testo che riguarda la mia query la elione del sito è http://www.cinqueterretour.it/index.php/en/info-booking.html

Cliccando sul link "here" si apre un articolo con altre informazioni. Il link è configurato "apri in altra finestra" ma invece l'articolo si apre nella home.

Pay at the end of the service[/size] by cash (in Euros) or credit card. [/color][/size]In order to secure the booking, we need to hold your credit card number, if you want to proceed click here and you will be redirected to a page with safe connection. After completed the booking procedure, your credit card data, for your additional security, will be printed and kept in our office. All digital information will be canceled.

Grazie della'iuto
[/size]

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:articolo si apre nella home page
« Risposta #1 il: 05 Mar 2014, 10:57:33 »
.... pare che funzioni  ::)

Offline sigerico

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2014, 11:55:25 »
Il link funziona ma apre la home page, dovrebbe caricare solo una pagina con quello che vedi scritto nella home tra il box di Welcome to the Cinque Terre ed i box sotto.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2014, 21:57:18 »
Citazione
.... pare che funzioni   ::)
ehehe, anche ame funziona perfettamente ;) infatti quello che intende dire ramses è che "apri link in un'altra pagina" è relativo al browser e non alla gestione dei moduli di joomla. infatti la pagina si apre effettivamente in un'altra scheda/finestra nonostante mostri i moduli che per logica sono ad essa associati. "Per logica" si intende secondo i criteri calcolati da joomla in base alla configurazione del tuo menu. Se leggi altre discussioni simili noterai che il problema è legato a fatto se l'articolo o la categoria a cui appartiene è collegato ad una voce di menu o meno. in questo caso prenderà le impostazioni di quella voce di menu.
« Ultima modifica: 05 Mar 2014, 22:01:26 da giovi »

Offline sigerico

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Mar 2014, 22:34:34 »
Io però ho provato a lasciare l'articolo non categorizzato,  ma jce non me lo mostra quando voglio creare il link.
Quindi lo trovo in contenuti categoria informazioni.
Cosa sbaglio,  o meglio cosa devo fare?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Mar 2014, 22:37:45 »
devi spiegarti meglio altrimenti è difficile aiutarti

Offline sigerico

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Mar 2014, 00:02:58 »
Ho creato un articolo salvato nella categoria "servizi"
Poi ho l'incanto la parola "here" all'articolo di cui sopra. Per farlo ho aperto la finestra di Jce,  ho cercato il mio articolo all voce "contenuti"  settando apri in altra finestra.

Ho provato a salvare l'articolo in categoria "non categorizzato" ma non riesco a vederlo Nella finestra per la creazione del link.

A dirla tutta la pagina che sto cercando di rendere visibile sarebbe provvisoria in attesa di risolvere il problema che Joomla mi crea per la creazione di una pagina con connessione SSL. Siete pratici dell'argomento?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Mar 2014, 09:40:14 »
no non siamo pratici... prova a chiedere sul forum di wordpress...

crea una nuova voce di menu in un menu qualunque collegata all'articolo ed assegna a quella voce i moduli giusti...

Web Design Bolzano Kreatif