Back to top

Autore Topic: link nelle pagine  (Letto 1132 volte)

Offline videoboom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
link nelle pagine
« il: 12 Giu 2007, 11:59:58 »
Ciao sto usando il template serenity. Innanzitutto ho problemi nella visualizzazione in explorer, la pagina degli articoli mi si sposta in basso. Posso fare qualcosa con i parametri?
Poi volevo sapere, come posso mettere dei links nelle pagine e da lì fare aprire altre pagine nella stessa finestra? Qual'è il collegamento?
Mi spiego vorrei questa procedure:
clicco su una voce del mainmenù e mi si carica una pagina con dentyro i links sui quali cliccando si apre un'altra pagina. Come faccio?
Grazie per l'aiuto

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: link nelle pagine
« Risposta #1 il: 12 Giu 2007, 14:18:53 »
Per la prima domanda devi provare a toccare il css.
Per la seconda puoi fare il link attraverso l'editor in uso.  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline videoboom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Giu 2007, 20:46:58 »
si l'ho fatto ma non ho ridsolto. Per quanto ruiguarda i link: faccio inserisci collegamento e scelgo nuova finestra o riqyuadro come destinazione ma non riesco a non fargli cambiare tutta la finestra. Io vorrei che la nuova paginami comparisse esattamente dove è il link nel maincontent. Non so se sono chiara...

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Giu 2007, 16:31:48 »
si l'ho fatto ma non ho ridsolto. Per quanto ruiguarda i link: faccio inserisci collegamento e scelgo nuova finestra o riqyuadro come destinazione ma non riesco a non fargli cambiare tutta la finestra. Io vorrei che la nuova paginami comparisse esattamente dove è il link nel maincontent. Non so se sono chiara...

Devi scegliere "stessa finestra".
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif